Ogni piatto è una storia d’amore con il territorio

Ogni piatto è una dichiarazione d’amore per i prodotti del nostro territorio: le vongole si incontrano con il coniglio, le canocchie con il formaggio di fossa, le code di rospo con i funghi.

La pasta che vi serviamo in tavola è “fatta a mano” con quei gesti che abbiamo imparato dalle nostre mamme, e dalle nonne prima di loro.
Il rumore delicato di un guscio che si rompe, i tuorli d’uovo arancioni che si tuffano nella farina lasciandosi dietro una nuvola bianca. La magia della sfoglia che si rinnova ogni giorno, ogni volta unica. Ancora una storia d’amore, quella per le cose fatte bene.

A “Il Gatto sull’Albicocco” potrete scegliere tra piatti “à la carte” e tre menu degustazione: uno di terra, uno di mare oppure “E mat” – il matto, con le sei migliori portate scelte dal nostro chef John.

Ognuno di questi sarà un’esperienza gustativa unica che potrete vivere solo qui, a “Il Gatto sull’Albicocco”.

 

Scarica il menù QUI.

Dicono di noi

Uno ristorantino molto nuovo, carino. Le persono sono molto gentili e da mangiare è davvero magnifico.

Liselotte Heymans
12/06/2021

Meraviglioso!
Servizio eccezionale e piatti con dei sapori che emozionano! Super consigliato! Menu di carne e di pesce e carta dei vini con ampia scelta

Dario A.
01/06/2021

Servizio al top, piatti deliziosi con attenzione alla stagionalità e carta dei vini del territorio! Ottima esperienza, da ripetere al più presto.

Bellavita
07/06/2021
Il Gatto sull'Albicocco usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione